Televisione

Calcio Serie C: Taranto – Catania in diretta gratis su Sestarete TV canale 81

Share

Nel panorama calcistico italiano, gli incontri tra squadre regionali spesso generano un grande interesse e coinvolgimento da parte dei tifosi. La prossima partita tra il Taranto e il Catania Football Club, valida per il Girone C di Serie C, è un evento di notevole risonanza, atteso con grande curiosità dagli appassionati di calcio sia in Sicilia che altrove.

La notizia più significativa per i sostenitori delle due squadre e gli appassionati di calcio in generale è che la partita della ventottesima giornata di campionato sarà trasmessa in diretta su Sestarete TV, canale 81 del digitale terrestre.

Questa iniziativa rende il match accessibile a tutti i telespettatori in tutta la regione siciliana, grazie alla collaborazione tra Sestarete TV, DomusBet.Tv e la redazione di Catanista, che hanno lavorato congiuntamente per portare l’evento calcistico direttamente nelle case dei tifosi.

L’evento sportivo si svolgerà sabato 24 febbraio 2024 alle ore 16:15 allo stadio Erasmo Iacovone.

Un elemento di rilevanza in questa trasmissione in diretta è l’importante coinvolgimento del Gruppo Rmb, il quale ha acquisito i diritti di trasmissione per tutte le partite differite e per quattro partite in diretta per la stagione 2023/2024 dalla Lega Pro. Questo accordo permette ai tifosi del Catania FC di seguire da vicino la loro squadra anche nelle partite in trasferta.

La gara Taranto – Catania sarà diretta dall’arbitro Silvia Gasperotti della sezione A.I.A. di Rovereto, coadiuvata dagli assistenti Alessio Miccoli (Lanciano) ed Edoardo Maria Brunetti (Milano). Quarto ufficiale, Stefano Nicolini di Brescia.

In aggiunta all’opportunità di vedere la partita gratuitamente su Sestarete TV dove è presente, è importante menzionare che la partita sarà trasmessa a pagamento in tutta Italia su Sky e NOW. Questa opzione permette a un pubblico più ampio di appassionati di calcio di seguire l’evento, anche al di fuori della Sicilia.

Pubblicato da
Francesco Donato

Post recenti

AIIP contro nuova tassa per lo switch off della rete in rame: “Penalizzante e irragionevole”

L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) si oppone fermamente all'emendamento 76.07 della Legge di Bilancio 2025,…

4 Dicembre 2024

Sky Italia sanzionata per violazioni in attività di telemarketing e comunicazioni commerciali

Il Garante per la protezione dei dati personali, denominato anche Garante della Privacy, ha inflitto…

3 Dicembre 2024

Sanremo 2025: svelati i 30 Big in gara, ecco chi salirà sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo 2025, giunto alla sua 75ª edizione, si preannuncia un evento storico…

1 Dicembre 2024

Very Mobile ufficializza il lancio del 5G con un nuovo spot pubblicitario

Very Mobile, operatore semivirtuale attivo in Italia dal febbraio 2020, ha annunciato il lancio della…

29 Novembre 2024

Very Mobile in 5G: il lancio è imminente

Very Mobile si prepara a lanciare nuove offerte che includeranno l'accesso alla rete 5G.Leggi Tutto…

24 Novembre 2024

Iliad Fibra, internet lento di sera? L’operatore sta lavorando per risolvere il problema

Negli ultimi tempi, diversi utenti di Iliad hanno segnalato difficoltà con la connessione in fibra…

15 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie