Dal 10 al 30 gennaio 2024, salvo proroghe, PosteMobile, un operatore di telefonia mobile virtuale sotto rete Vodafone Italia, propone l’offerta denominata “Creami Extra Wow 10“. Questa offerta, disponibile solo negli uffici postali, si rivolge sia ai nuovi clienti sia a quelli che desiderano un nuovo numero. I clienti esistenti di PosteMobile, tuttavia, non possono passare a questa offerta.
L’offerta Creami Extra Wow 10 offre minuti ed SMS illimitati verso numeri nazionali e 10 Giga al mese di traffico dati mensile, al costo di 6 euro al mese.
Come raccontato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, La struttura tariffaria di questa offerta segue un modello simile a un precedente piano di PosteMobile, il piano “Creami Wow 10GB“, che aveva un costo leggermente inferiore. Per attivare questa offerta, è richiesto un pagamento iniziale di 15 euro per la SIM e 10 euro per la prima ricarica, che include anche il primo canone dell’offerta.
I servizi inclusi senza costi aggiuntivi comprendono il controllo del credito residuo, l’avviso di chiamata e il servizio hotspot. Il traffico dati è misurato in “credit”, con ciascun “credit” equivalente all’invio di un SMS, un minuto di conversazione o 1MB di navigazione. Minuti e SMS sono illimitati, mentre i dati sono limitati ai 10 Giga mensili.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, PosteMobile applica tariffe a consumo per chiamate e messaggi e una tariffa base giornaliera per la navigazione Internet. I clienti possono anche scegliere di bloccare l’addebito di queste tariffe aggiuntive attraverso vari metodi.
PosteMobile, che utilizza la rete Vodafone, offre velocità di navigazione 4G massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene bloccata automaticamente, ma i clienti possono acquistare ulteriori Giga tramite l’opzione “Giga Extra”. In roaming nei Paesi dell’Unione Europea, l’offerta include condizioni specifiche per l’uso dei dati.
L’offerta “Creami Extra Wow 10” a 6 euro al mese, come già raccontato, sarà disponibile fino al 23 Gennaio 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Aggiornamento
Il 75° Festival della Canzone Italiana si preannuncia come un evento imperdibile, con il cast…
Un tentativo di truffa, pianificato nei minimi dettagli, si è concluso con un fallimento clamoroso…
È stato affidato a Mediaset il servizio per la realizzazione e messa in onda in…
L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) accoglie con soddisfazione il ritiro, da parte del proponente, dell’emendamento…
Le qualificazioni UEFA per il Mondiale 2026 di calcio maschile, che si terrà in Canada,…
Attivare la modalità aereo durante i voli è una pratica spesso sottovalutata, ma che può…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie