Telefonia

WINDTRE estende l’offerta GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay ai Nuovi Numeri

Share

A partire da oggi 23 Gennaio 2024, WINDTRE ha esteso la sua offerta esistente “GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay” anche ai clienti che desiderano attivare un nuovo numero. Inizialmente disponibile solo per chi richiedeva la portabilità, questa mossa amplia le possibilità per un maggior numero di utenti di beneficiare delle condizioni vantaggiose offerte da WINDTRE.

L’offerta GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay, attivabile fino al 31 Gennaio 2024, include vari servizi a un costo di 9,99 euro al mese.

I nuovi clienti WindTre con quest’offerta avranno minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G e 5G. La rete 5G di WINDTRE è disponibile dove c’è copertura e se il dispositivo è compatibile.

Condizioni di Costo e Durata

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9,99 euro, ridotto rispetto al normale costo di 49,99 euro, a condizione che la SIM rimanga attiva per 24 mesi. Il costo della SIM è di 10 euro, soggetto a eventuali promozioni. La durata contrattuale dell’offerta è di 24 mesi, con uno sconto mensile di 1,67 euro per i clienti che rimangono con WindTre per l’intero periodo.

Clausole in Caso di Recesso e Tariffe Extrasoglia

In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, viene addebitata la parte residua del costo di attivazione. Per l’extrasoglia, il superamento degli SMS disponibili o dei Giga di traffico dati comporta costi aggiuntivi. Le chiamate ed SMS extrasoglia sono tariffati a 29 centesimi di euro, mentre il traffico dati extrasoglia a 99 centesimi di euro per Giga.

Roaming e Servizi Aggiuntivi

L’offerta include il roaming nell’Unione Europea e nel Regno Unito, consentendo l’uso dei minuti, SMS e Giga inclusi. In caso di esaurimento dei Giga in roaming, si applica una tariffa extrasoglia. Inoltre, i clienti beneficiano gratuitamente del servizio “Ti ho cercato” e dell’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e nell’UE.

Adeguamento dei Prezzi e Normativa

Come per tutte le offerte tariffarie, WINDTRE potrebbe modificare le condizioni nel tempo, avvisando il cliente almeno un mese prima secondo la normativa vigente. Da novembre 2022, tutte le nuove attivazioni includono una clausola sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione.

Con questa estensione, WINDTRE mira a rendere l’offerta GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay accessibile a un pubblico più ampio, includendo sia i clienti interessati alla portabilità sia coloro che desiderano un nuovo numero.

Post recenti

Addio Google.it: Google reindirizza tutto su google.com, ma i risultati restano locali

Google ha annunciato, ieri 15 aprile 2025, un importante cambiamento nel modo in cui vengono…

16 Aprile 2025

TIMVISION, Pino Daniele – Nero a metà: il film arriva in esclusiva dal 19 Aprile 2025

A partire dal 19 aprile 2025, TimVision proporrà in esclusiva il documentario Pino Daniele –…

16 Aprile 2025

Júlio César tra ricordi e pronostici: su DAZN l’intervista esclusiva con Diletta Leotta

In vista del Mondiale per Club FIFA 2025, da oggi 15 aprile 2025 è disponibile…

15 Aprile 2025

NOW: weekend di motori su Sky Sport con la F1 a Jeddah e la 6 Ore di Imola del WEC

Dal 17 al 20 aprile 2025, Sky e NOW proporranno un nuovo fine settimana ricco…

15 Aprile 2025

Le storie di Topolino: arriva la nuova collana bimestrale con le grandi saghe Disney

A partire da mercoledì 16 aprile 2025, farà il suo debutto in edicola, fumetteria e…

15 Aprile 2025

Falsi rimborsi dal Ministero della Salute: segnalata truffa ai danni dei cittadini

Il Ministero della Salute ha segnalato ufficialmente, in data 14 aprile 2025, la circolazione di…

15 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie