Da ieri sera, 25 gennaio 2024, gli utenti di Tiscali in tutta Italia stanno affrontando un problema significativo: il servizio di posta elettronica di Tiscali è in down. Questo malfunzionamento sta causando notevoli disagi tra gli utenti che segnalano l’impossibilità di accedere alle proprie caselle di posta elettronica. Molti incontrano pagine di errore o ricevono messaggi preoccupanti che indicano account inesistenti.
Tiscali ha confermato di essere a conoscenza del problema e di essere attivamente impegnata nella sua risoluzione. Finora, non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale riguardo alle cause dell’interruzione del servizio, lasciando gli utenti in attesa di ulteriori informazioni.
Nel frattempo, l’assenza di accesso alla mail Tiscali sta creando notevoli problemi per coloro che dipendono da questo servizio per comunicazioni personali e professionali. Molti si chiedono cosa fare in un giorno come oggi, quando il servizio non è disponibile.
Per ottenere assistenza, gli utenti di Tiscali possono contattare il Tiscali Help Desk. Il supporto è disponibile attraverso due canali: l’app My Tiscali e il numero WhatsApp 3701010130. Gli operatori del servizio clienti sono disponibili dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 21:30, per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione.
Tuttavia, è importante notare che contattare il servizio clienti per un problema tecnico generico come questo potrebbe non essere molto utile in quanto il provider è già a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo.
Pertanto, mentre è possibile cercare assistenza per questioni specifiche, per il problema principale riguardante l’accesso all’email, gli utenti potrebbero dover aspettare che Tiscali risolva il problema a livello centrale.
Si spera che il servizio venga ripristinato completamente e in modo efficiente nel più breve tempo possibile, riducendo al minimo gli inconvenienti per i suoi utenti.
Il 75° Festival della Canzone Italiana si preannuncia come un evento imperdibile, con il cast…
Un tentativo di truffa, pianificato nei minimi dettagli, si è concluso con un fallimento clamoroso…
È stato affidato a Mediaset il servizio per la realizzazione e messa in onda in…
L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) accoglie con soddisfazione il ritiro, da parte del proponente, dell’emendamento…
Le qualificazioni UEFA per il Mondiale 2026 di calcio maschile, che si terrà in Canada,…
Attivare la modalità aereo durante i voli è una pratica spesso sottovalutata, ma che può…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie