Anche quest’anno 2024, il canale televisivo Real Time seguirà da vicino il Festival della Canzone Italiana, presentando una striscia giornaliera live dalla città dei fiori. L’evento, intitolato “REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA“, vedrà la partecipazione dei conduttori radiofonici di Radio Italia, Manola Moslehi e Mauro Marino.
Dal 6 al 10 febbraio 2024, gli appassionati della musica italiana avranno la possibilità di seguire cinque appuntamenti in onda alle 14:00 su Real Time e contemporaneamente su Radio Italia, Radio Italia TV e radioitalia.it. Le trasmissioni avranno luogo dagli studi “Fuori Sanremo” presso l’Hotel Londra di Sanremo.
In questa striscia di day time, “REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA“, Manola e Mauro racconteranno i momenti salienti del Festival della Canzone Italiana, condividendo con il pubblico le canzoni, gli aneddoti e le performance degli artisti in gara. Gli spettatori potranno avere accesso a retroscena esclusivi, umori e dietro le quinte del Festival più amato dagli italiani.
“REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA” sarà composto da 5 episodi di 30 minuti ciascuno e sarà prodotto da Radio Italia per Warner Bros. Discovery.
Per chi non potrà seguire la diretta televisiva, le puntate saranno disponibili in streaming e on demand su discovery+.
Tra le numerose misure introdotte dalla Legge di Bilancio 2025, approvata oggi, 28 dicembre 2024,…
Il 75° Festival della Canzone Italiana si preannuncia come un evento imperdibile, con il cast…
Un tentativo di truffa, pianificato nei minimi dettagli, si è concluso con un fallimento clamoroso…
È stato affidato a Mediaset il servizio per la realizzazione e messa in onda in…
L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) accoglie con soddisfazione il ritiro, da parte del proponente, dell’emendamento…
Le qualificazioni UEFA per il Mondiale 2026 di calcio maschile, che si terrà in Canada,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie