Televisione

NOVE: Teresa Mannino ritorna in TV con “Il Giaguaro mi guarda storto”

Share

NOVE annuncia un atteso ritorno per la prossima stagione televisiva: Teresa Mannino, una delle più apprezzate e intelligenti autrici del teatro comico italiano contemporaneo, porterà in prima tv assoluta sul canale del gruppo Warner Bros. Discovery il suo ultimo spettacolo teatrale, “IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO“.

L’artista ritorna sul palco piena di desideri, racconti e interrogativi. Il primo desiderio è quello di ritrovare il suo pubblico, scambiare sguardi con ogni spettatrice e con ogni spettatore seduto in platea dalla prima all’ultima fila, nessuno escluso, per scoprire chi siamo diventati dopo questa assenza epocale.

Dai racconti d’infanzia alla difficile relazione che abbiamo con l’attesa, il filo conduttore è il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento.

Con la sfida di portare il “suo” teatro – inesauribile fonte di emozione – in tv la Mannino adatta il linguaggio universale del palcoscenico per farlo arrivare dritto al cuore dei telespettatori.

IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO” è prodotto da Stregonia, scritto da Teresa Mannino e Giovanna Donini, in collaborazione con Maria Nadotti.

La regia è di Teresa Mannino. Scena di Maria Spazzi. Disegno luci di Roberta Faiolo. Costumi Istituto Melodia. Produzione esecutiva e distribuzione Savà Produzioni Creative.

In attesa di vederla in tv nel suo ultimo spettacolo teatrale, che ha raccolto il successo di pubblico e critica, NOVE riproporrà gli imperdibili precedenti lavori dell’artista siciliana: si parte martedì 13 febbraio 2024 alle 21:25 con “SONO NATA IL VENTITRÉ”, la settimana successiva il 20 febbraio 2024 sempre in prime time toccherà a “TERRYBILMENTE DIVAGANTE”, per finire martedì 27 febbraio 2024 con “SENTO LA TERRA GIRARE”.

Pubblicato da
SpazioPress

Post recenti

Festival di Sanremo 2025: il cast artistico al completo e i titoli dei brani in gara

Il 75° Festival della Canzone Italiana si preannuncia come un evento imperdibile, con il cast…

19 Dicembre 2024

Poliziotto in pensione sventa truffa telefonica del finto incidente

Un tentativo di truffa, pianificato nei minimi dettagli, si è concluso con un fallimento clamoroso…

18 Dicembre 2024

Capodanno 2025 a Catania su Canale 5: la Regione Siciliana affida l’evento a Mediaset

È stato affidato a Mediaset il servizio per la realizzazione e messa in onda in…

17 Dicembre 2024

AIIP: stop tassa Internet rame, critiche alle misure a favore dei grandi operatori

L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) accoglie con soddisfazione il ritiro, da parte del proponente, dell’emendamento…

17 Dicembre 2024

Calcio, qualificazioni UEFA Mondiali 2026: l’Italia tra Gruppo A e Gruppo I

Le qualificazioni UEFA per il Mondiale 2026 di calcio maschile, che si terrà in Canada,…

13 Dicembre 2024

Modalità aereo: perché attivarla in volo? Le spiegazioni di un pilota

Attivare la modalità aereo durante i voli è una pratica spesso sottovalutata, ma che può…

12 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie