Telefonia

WINDTRE vince il “Premio speciale New Player” agli MF Insurance Awards 2024

Share

Durante la 22ª edizione degli MF Insurance Awards, tenutasi a Milano e organizzata da MF Milano Finanza, parte del gruppo Class Editori, WINDTRE è stata insignita del “Premio speciale New Player”.

Questo riconoscimento premia le aziende che hanno introdotto innovazioni significative nel proprio settore di appartenenza. WINDTRE si è distinta per aver integrato efficacemente il proprio modello di business delle telecomunicazioni con le dinamiche del settore assicurativo.

L’ampliamento dell’offerta di WINDTRE, che ora include prodotti assicurativi oltre ai servizi tradizionali di connettività ed energia, rappresenta un passo importante verso la realizzazione del suo obiettivo aziendale: ridurre le distanze tra le persone e rispondere in modo più completo alle esigenze delle famiglie.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE, ha dichiarato in occasione del ricevimento del premio:

Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato che riteniamo la prima tappa di un percorso che vogliamo intraprendere con i player italiani, per raggiungere l’obiettivo comune di aumentare la penetrazione sul mercato.

Questo riconoscimento conferma l’impegno costante di WINDTRE nell’offrire un portafoglio di servizi sempre più ampio, per essere un alleato al fianco dei nostri clienti e soddisfare i loro bisogni, dall’energia alla protezione, passando ovviamente per la comunicazione“.

Queste parole evidenziano non solo la soddisfazione dell’azienda per il traguardo raggiunto ma anche la sua determinazione nel perseguire una strategia orientata all’innovazione e al servizio completo al cliente.

Il “Premio speciale New Player” rappresenta dunque un riconoscimento dell’impegno di WINDTRE nel settore delle telecomunicazioni e dell’assicurazione, sottolineando il suo ruolo come pioniere nell’integrazione di questi ambiti.

Post recenti

AIIP contro nuova tassa per lo switch off della rete in rame: “Penalizzante e irragionevole”

L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) si oppone fermamente all'emendamento 76.07 della Legge di Bilancio 2025,…

4 Dicembre 2024

Sky Italia sanzionata per violazioni in attività di telemarketing e comunicazioni commerciali

Il Garante per la protezione dei dati personali, denominato anche Garante della Privacy, ha inflitto…

3 Dicembre 2024

Sanremo 2025: svelati i 30 Big in gara, ecco chi salirà sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo 2025, giunto alla sua 75ª edizione, si preannuncia un evento storico…

1 Dicembre 2024

Very Mobile ufficializza il lancio del 5G con un nuovo spot pubblicitario

Very Mobile, operatore semivirtuale attivo in Italia dal febbraio 2020, ha annunciato il lancio della…

29 Novembre 2024

Very Mobile in 5G: il lancio è imminente

Very Mobile si prepara a lanciare nuove offerte che includeranno l'accesso alla rete 5G.Leggi Tutto…

24 Novembre 2024

Iliad Fibra, internet lento di sera? L’operatore sta lavorando per risolvere il problema

Negli ultimi tempi, diversi utenti di Iliad hanno segnalato difficoltà con la connessione in fibra…

15 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie