Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, ha recentemente lanciato un’innovativa funzionalità denominata “servizio Restart“.
Questo servizio permette ai clienti di anticipare il rinnovo della propria offerta tariffaria, garantendo così la continuazione del servizio senza interruzioni, anche quando i Giga, i minuti, o gli SMS stanno per esaurirsi. Di seguito, troverete una guida dettagliata su come sfruttare al meglio questa opportunità.
Il servizio “Restart” consente di anticipare il rinnovo della propria offerta mobile con Kena, riattivando immediatamente il bundle di Giga, minuti e SMS. Questo significa che, in caso di esaurimento anticipato di uno dei servizi inclusi nella propria offerta, è possibile rinnovare in anticipo e continuare a usufruire dei servizi senza attese.
Il servizio “Restart” è facilmente accessibile tramite l’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale dell’operatore. È previsto che presto questa funzionalità sarà estesa anche all’applicazione Kena, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, attraverso un imminente aggiornamento.
Come Funziona Restart
Quando i contenuti della tua offerta (Giga, minuti, SMS) stanno per terminare, nell’area personale comparirà un tasto “RESTART”. Cliccando su questo pulsante, si inizia un nuovo ciclo mensile dell’offerta, con il conseguente addebito. Se, ad esempio, il rinnovo è previsto il 15 del mese ma si attiva Restart il giorno 10, da quel momento in poi, il rinnovo avverrà ogni mese il giorno 10.
Condizioni per Utilizzare Restart
Per attivare Restart, è necessario che almeno uno dei contenuti dell’offerta sia inferiore al 20% del totale. Inoltre, deve esserci un credito sufficiente per coprire il costo dell’offerta. Dopo la conferma, l’addebito e il rinnovo avvengono entro 24 ore.
Esistono alcune condizioni che impediscono l’utilizzo di Restart:
I clienti di Kena, il secondo brand di TIM, possono utilizzare la rete dell’operatore principale sia in 2G che in 4G LTE. Con le attuali offerte in commercio, salvo modifiche, la velocità massima di download è di 60 Mbps, mentre quella di upload è di 30 Mbps.
Il mercato delle telecomunicazioni in Francia vede Free come un operatore attivo con iniziative di…
Anche all'inizio del 2025 si registra una nuova ondata di telefonate fraudolente che stanno infastidendo…
Un furto audace e ben orchestrato ha scosso la città di Misterbianco, in provincia di…
Con l’arrivo del 2025, è tempo di guardare avanti con ottimismo e determinazione. Salutiamo un…
A tu per tu con il fondatore e Presidente di Insuperabili Onlus, un movimento rivoluzionario…
La storica Piazza Duomo di Catania sarà il cuore pulsante delle celebrazioni di fine anno…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie