Il film dei record al botteghino ne segna ora un altro su Sky: C’È ANCORA DOMANI di Paola Cortellesi ha esordito ieri 31 marzo 2024 sui canali Sky totalizzando un eccellente 714 mila spettatori medi con oltre 1,3 milioni di contatti complessivi.
L’ultimo film di Paola Cortellesi è il miglior film di Pasqua dal 2015 e il miglior esordio su Sky da Natale 2021 (anche in quell’occasione con un film che vedeva protagonista Paola Cortellesi, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto).
C’È ANCORA DOMANI è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW (ecco il link diretto). Su Sky il film è disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K e Sky Ultra HD attivo.
C’È ANCORA DOMANI è un film entrato direttamente nella storia del cinema italiano, uno straordinario successo di pubblico e critica a partire dal successo al botteghino: un incasso di oltre 36 milioni di euro, 9° posto della top ten box office Italia di tutti i tempi e 5° tra le produzioni nazionali. Presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma 2023, ha ottenuto Menzione speciale miglior opera prima, Premio speciale della giuria e Premio del pubblico. È stato inoltre premiato come Film dell’anno ai Nastri d’argento 2024.
Il film è una produzione Wildside, società del gruppo Fremantle e Vision Distribution, società del gruppo Sky, prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa. Soggetto e sceneggiatura sono di Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi.
La protagonista, Delia, è interpretata da Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea è Ivano, suo marito, e Romana Maggiora Vergano è Marcella, loro figlia, Giorgio Colangeli è il Sor Ottorino; Emanuela Fanelli infine interpreta la parte di Marisa, l’amica di Delia mentre Vinicio Marchioni è Nino.
L’opera prima di Paola Cortellesi, anche protagonista, è un film emozionante, vero, che nel solco del nostro neorealismo racconta le imprese straordinarie delle tante donne qualunque che hanno costruito, ignare, il nostro Paese.
Il 75° Festival della Canzone Italiana si preannuncia come un evento imperdibile, con il cast…
Un tentativo di truffa, pianificato nei minimi dettagli, si è concluso con un fallimento clamoroso…
È stato affidato a Mediaset il servizio per la realizzazione e messa in onda in…
L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) accoglie con soddisfazione il ritiro, da parte del proponente, dell’emendamento…
Le qualificazioni UEFA per il Mondiale 2026 di calcio maschile, che si terrà in Canada,…
Attivare la modalità aereo durante i voli è una pratica spesso sottovalutata, ma che può…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie