SportTelevisione

Champions League 2024/2025: TV8 di Sky trasmetterà la miglior partita tra club stranieri

Per la prossima stagione televisiva, il canale televisivo del digitale terrestre TV8 (canale 8 DTT) conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia.

A partire dall’autunno 2024, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia.

Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione 2024/2025, la Uefa Champions League, entrambe con la miglior partita tra club stranieri del turno.

Uno studio pre partita per entrare nel vivo della gara, e nel post partita di Champions League, i commenti a caldo e gli highlights di tutte le partite del torneo.

Confermate le principali produzioni originali, distintive e identitarie per il canale, che tornano con le nuove edizioni: 100% Italia, il game show che indaga le abitudini e le opinioni degli italiani con Nicola Savino; Celebrity Chef con Alessandro Borghese, il programma quotidiano della fascia preserale in cui due celebrities si calano nell’inedito ruolo di Chef; e GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band condotto dal mattatore Mago Forest.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio