Stasera 17 agosto 2024, in prima serata su Retequattro alle 21:25, appuntamento con il film “Innamorato pazzo“, la commedia diretta da Castellano e Pipolo con protagonisti Adriano Celentano e Ornella Muti. Nel cast del film c’è anche Adolfo Celi.
Lei è la principessa Cristina, arrivata a Roma per accompagnare il padre. Lui è Barnaba Cecchini, conducente di un autobus. Quando Cristina, insofferente del noioso protocollo ufficiale, decide di allontanarsi, l’incontro tra i due è inevitabile.
Il brano che sentiamo durante la famosa scena della serenata è una rivisitazione molto originale di uno dei pezzi dell’opera ‘Il Barbiere di Siviglia’ (‘Largo al factotum’), di Gioacchino Rossini.
Il condominio dove abita Barnaba (Adriano Celentano) è lo stesso stabile dove il regista Camillo Mastrocinque ambientò il cult “La banda degli onesti”, del 1956, con Totò, Peppino De Filippo e Giacomo Furia.
L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) si oppone fermamente all'emendamento 76.07 della Legge di Bilancio 2025,…
Il Garante per la protezione dei dati personali, denominato anche Garante della Privacy, ha inflitto…
Il Festival di Sanremo 2025, giunto alla sua 75ª edizione, si preannuncia un evento storico…
Very Mobile, operatore semivirtuale attivo in Italia dal febbraio 2020, ha annunciato il lancio della…
Very Mobile si prepara a lanciare nuove offerte che includeranno l'accesso alla rete 5G.Leggi Tutto…
Negli ultimi tempi, diversi utenti di Iliad hanno segnalato difficoltà con la connessione in fibra…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie