Questa sera, martedì 10 settembre 2024, si terrà il primo dibattito televisivo tra Donald Trump e Kamala Harris, un confronto che segna una tappa cruciale nella corsa alle Elezioni Presidenziali Americane del 5 novembre 2024.
L’incontro sarà trasmesso negli Stati Uniti su ABC News, mentre in Italia sarà visibile durante la notte su vari canali televisivi: Rai 1, Rai News 24, Canale 5, Nove, La7 e SkyTG24.
Dopo la rinuncia di Joe Biden e il suo endorsement alla vicepresidente Kamala Harris, questo confronto rappresenta il primo incontro tra i principali candidati. Si svolgerà al National Constitution Center di Filadelfia, con la moderazione di David Muir e Lindsey Davis.
Le regole del dibattito saranno rigide: 90 minuti di confronto senza possibilità di comunicare con lo staff e senza appunti, con microfoni spenti al termine di ogni intervento. Ogni candidato avrà 2 minuti per le dichiarazioni conclusive.
Come seguirlo in Italia:
Anche se entrambi i canali Rai trasmettono il dibattito, Rai 1 e Rai News 24 forniranno approfondimenti e commenti diversi, con staff e ospiti distinti.
Il dibattito sarà un’occasione fondamentale per analizzare le posizioni politiche e le prospettive dei candidati in vista delle elezioni di novembre 2024, in un confronto atteso da milioni di spettatori.
L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) si oppone fermamente all'emendamento 76.07 della Legge di Bilancio 2025,…
Il Garante per la protezione dei dati personali, denominato anche Garante della Privacy, ha inflitto…
Il Festival di Sanremo 2025, giunto alla sua 75ª edizione, si preannuncia un evento storico…
Very Mobile, operatore semivirtuale attivo in Italia dal febbraio 2020, ha annunciato il lancio della…
Very Mobile si prepara a lanciare nuove offerte che includeranno l'accesso alla rete 5G.Leggi Tutto…
Negli ultimi tempi, diversi utenti di Iliad hanno segnalato difficoltà con la connessione in fibra…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie