Il Pallone d’Oro 2024 avrà sede a Parigi ed è un evento a cui prenderanno parte i migliori giocatori e giocatrici del momento. La piattaforma DAZN ha comunicato che garantirà la diretta esclusiva per la cerimonia dell’evento, anche gratuitamente.
DAZN sarà main sponsor dell’evento e ha dichiarato che intende consolidare il suo impegno nel garantire un accesso sempre più libero ai suoi servizi, soprattutto nel caso di eventi mondiali.
L’evento è fissato per giorno 28 ottobre 2024 alle ore 18:45 (ora italiana) e sarà raccontato, in lingua italiana, da Pierluigi Pardo affiancato da Marco Parolo.
Pierluigi Pardo ha dichiarato:
“Sarà un piacere e un onore commentare il massimo riconoscimento individuale che segna l’annata dei migliori calciatori del mondo. Dopo l’era Messi e Ronaldo il premio è diventato ancora più incerto e contendibile, sono curioso di vedere chi prevarrà. I favoriti li conosciamo tutti: Vinícius e Bellingham, i due big del Real Madrid. Anche Lautaro che ha vissuto un’ottima stagione 2023/24, e un segnale importante sarebbe premiare un giocatore che non ricopre il ruolo di attaccante, come ad esempio Rodri”.
Marco Parolo ha invece dichiarato:
“È il premio personale più ambito, è un momento dove si trova tutto insieme il gota del calcio mondiale, da sportivo e appassionato di calcio sarà una grande emozione poterlo raccontare”.
Antonello Fassari, attore, regista e sceneggiatore italiano, è morto oggi 5 aprile 2025 all’età di…
Tinder ha annunciato oggi, 4 aprile 2025, il lancio della funzione "Verifica il tuo profilo"…
Oggi 4 aprile 2025, Microsoft celebra il suo 50º anniversario, segnando mezzo secolo di trasformazioni…
In occasione della recente scomparsa dell’attore americano Val Kilmer, avvenuta il 1° aprile 2025 all’età…
Negli ultimi mesi, la Polizia Postale ha lanciato un nuovo allarme in merito all’evoluzione delle…
Dopo il grande successo del numero 3608, che con la storia "Zio Paperone e il…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie