Very Mobile, operatore semivirtuale attivo in Italia dal febbraio 2020, ha annunciato il lancio della rete 5G, accompagnato da una nuova versione del suo spot pubblicitario.
Sono state dunque confermate le anticipazioni di SpazioPlay.it, che aveva annunciato un lancio imminente: il 25 novembre 2024, infatti, Very Mobile ha deciso di introdurre la rete 5G sul mercato.
Lo spot TV rivisto riprende il tema della storia tra la protagonista e la tartaruga Very, con l’aggiunta di un riferimento alla nuova tecnologia: “È anche in 5G“.
Very Mobile ha reso noto che il 5G è incluso gratuitamente per i nuovi clienti dal 25 novembre 2024 in tutte le offerte a partire da 5,99 euro al mese. Per i clienti già attivi, il servizio potrà essere attivato tramite l’app Very.
Lo spot promuove un’offerta mobile ricaricabile che include 150 Giga, minuti e SMS illimitati e 2 mesi gratuiti al costo di 5,99 euro al mese.
L’offerta è disponibile per chi effettua la portabilità del numero da Iliad, CoopVoce e altri operatori virtuali entro il 19 dicembre 2024.
La creatività della campagna è stata curata da FCB Partners, con la produzione realizzata da Alto Verbano, la postproduzione da XLR8 e l’animazione CGI sviluppata da 22Dogs.
Intanto, Very Mobile è stata premiata al 56° Key Award & 11° Radio Key Award, nella categoria “Special Effects & Animation” che premia i migliori film pubblicitari con effetti e animazioni digitali.
Il riconoscimento è stato assegnato alla campagna di comunicazione Very, in occasione dell’evento di premiazione che si è svolto il 25 novembre 2024 nella cornice della Santeria di Milano.
L'Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) si oppone fermamente all'emendamento 76.07 della Legge di Bilancio 2025,…
Il Garante per la protezione dei dati personali, denominato anche Garante della Privacy, ha inflitto…
Il Festival di Sanremo 2025, giunto alla sua 75ª edizione, si preannuncia un evento storico…
Very Mobile si prepara a lanciare nuove offerte che includeranno l'accesso alla rete 5G.Leggi Tutto…
Negli ultimi tempi, diversi utenti di Iliad hanno segnalato difficoltà con la connessione in fibra…
Il 17 gennaio 2025 si celebrerà in Italia la Giornata Nazionale dei Dialetti, un evento…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie