In occasione della Festa del Papà, che si celebra mercoledì 19 marzo 2025, Mediaset ha annunciato il lancio di una campagna istituzionale dal titolo “Chiamalo come vuoi, amalo più che puoi“. L’iniziativa, che punta a valorizzare il ruolo della famiglia e il legame tra genitori e figli, sarà diffusa attraverso uno spot trasmesso su tutte le reti del Gruppo tra il 18 e il 19 marzo 2025.
La campagna si concentra sul potere delle parole nel costruire sentimenti profondi, sottolineando come l’affetto tra un padre e i propri figli trascenda il semplice appellativo con cui viene chiamato.
Nello spot, vengono evocati diversi modi di rivolgersi al padre, come “papà“, “babbo” o “papino“, mettendo in evidenza che ciò che conta realmente è il legame affettivo che li unisce.
Attraverso un linguaggio evocativo, la campagna punta a celebrare l’unicità e la forza di ogni relazione familiare, invitando il pubblico a riflettere sull’importanza di questi legami.
Mediaset ha sottolineato come il messaggio veicolato dallo spot sia semplice ma emotivamente impattante, con l’obiettivo di coinvolgere e toccare il cuore degli spettatori.
Lo spot è stato realizzato dalla Direzione Creativa Mediaset e verrà diffuso sulle principali reti televisive del Gruppo, contribuendo a diffondere un messaggio di affetto e vicinanza in occasione della ricorrenza.
Tinder ha annunciato oggi, 4 aprile 2025, il lancio della funzione "Verifica il tuo profilo"…
Oggi 4 aprile 2025, Microsoft celebra il suo 50º anniversario, segnando mezzo secolo di trasformazioni…
In occasione della recente scomparsa dell’attore americano Val Kilmer, avvenuta il 1° aprile 2025 all’età…
Negli ultimi mesi, la Polizia Postale ha lanciato un nuovo allarme in merito all’evoluzione delle…
Dopo il grande successo del numero 3608, che con la storia "Zio Paperone e il…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie