La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla modalità Freemium, salvo eventuali cambiamenti, sarà Bari – Palermo, valida per la 33ª giornata di campionato.
L’incontro, che si disputerà allo Stadio San Nicola di Bari, venerdì 11 aprile 2025 alle ore 20:30, sarà in questo modo disponibile anche ai non abbonati a DAZN, che potranno seguire il match registrandosi gratuitamente sul sito della piattaforma di live streaming sportivo. Confermata quindi l’anticipazione dei giorni scorsi.
Il pacchetto DAZN Freemium, denominato anche DAZN Free, permette di seguire gratis in streaming una selezione di eventi sportivi in diretta e on demand, registrandosi gratuitamente sul sito di DAZN.
In questo modo, sarà possibile accedere alla visione dei contenuti inclusi senza dover sottoscrivere uno degli abbonamenti a pagamento attualmente disponibili su DAZN, come Start, Goal Pass, Standard e Plus (ecco il link diretto).
Con la modalità Free di DAZN, inoltre, si ha anche accesso ai prodotti e servizi integrati della piattaforma, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing.
Si ricorda, oltretutto, che il 12 Agosto 2024 DAZN si è aggiudicata i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B, inclusi playoff e playout, fino alla stagione 2026/2027.
Come riportato da DAZN, con la modalità gratuita sarà possibile seguire, anche senza abbonamento, una partita di Serie B per ogni giornata di campionato.
Per usufruire dei contenuti gratuiti visibili con la modalità Free, inclusa la selezione di partite di Serie BTK, è necessario accedere alla homepage del sito DAZN (ecco il link diretto) e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti disponibili, registrarsi gratuitamente inserendo email, nome e cognome. Non è obbligatorio inserire un metodo di pagamento.
Se si era già in possesso di un abbonamento DAZN a pagamento, poi disattivato, si potrà invece accedere con le stesse credenziali utilizzate in precedenza.
Saranno presenti nuovi contenuti sportivi fruibili in modalità Free ogni settimana, visibili sull’app e sul sito di DAZN nella sezione dedicata ai “Contenuti Gratuiti”.
Nella sezione con il calendario degli eventi, per chi non è abbonato a DAZN i contenuti visibili con i piani a pagamento sono contrassegnati da un simbolo a forma di lucchetto, mentre per i contenuti visibili gratuitamente in modalità Freemium questo simbolo non è presente.
Oltre alla selezione di partite di Serie B, tra i contenuti visibili in Italia con la modalità gratuita di DAZN sono attualmente disponibili alcuni format originali on demand ed highlights, nonché alcune partite de LaLiga EA Sports e della Liga Portugal Betclic.
Con DAZN Freemium sono disponibili gratuitamente anche alcuni match della UEFA Women’s Champions League, della Serie A Femminile eBay e della Frauen Bundesliga, mentre per il multisport sono presenti il Volley Internazionale, la National Football League statunitense e altri contenuti.
Il pacchetto in questione, nello specifico, permette a DAZN di trasmettere in modalità Freemium, anche alcune partite per ogni stagione di Serie A di calcio maschile anche in chiaro, senza quindi necessità di un abbonamento, a partire dalla stagione 2024/2025. Per questa stagione 2024/2025 DAZN ha trasmesso tutte le 5 partite gratuite previste nel pacchetto acquistato dalla Lega Serie A.
Amazon ha annunciato il rinvio del primo lancio operativo su larga scala del suo progetto…
La testata mensile Paperinik, edita da Panini Comics, raggiunge un importante traguardo con l’uscita del…
Amazon ha annunciato il primo lancio completo di satelliti per Project Kuiper, il proprio ambizioso…
L’introduzione di nuovi dazi sulle importazioni dalla Cina da parte degli Stati Uniti potrebbe avere…
Antonello Fassari, attore, regista e sceneggiatore italiano, è morto oggi 5 aprile 2025 all’età di…
Tinder ha annunciato oggi, 4 aprile 2025, il lancio della funzione "Verifica il tuo profilo"…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie