In seguito alla scomparsa del Pontefice, Mediaset ha ufficializzato una modifica estesa dei propri palinsesti per la giornata di oggi 21 aprile 2025, dedicando gran parte della programmazione al ricordo di Papa Francesco.
Su Canale 5, dalle ore 14:40 alle 20:00 circa, “Pomeriggio Cinque Speciale” seguirà in diretta gli sviluppi e le reazioni all’addio al Santo Padre, con ospiti e collegamenti. All’interno della diretta, Myrta Merlino darà spazio a tre edizioni speciali del TG5 previste alle ore 16:00, 17:00 e 18:00.
In access prime time, andrà in onda lo speciale “Papa Francesco – Così normale da essere straordinario”, firmato da Toni Capuozzo e trasmesso in simulcast su tutte le reti generaliste Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4), nonché su Tgcom24 e Mediaset Extra.
A seguire, in prima serata su Canale 5, verrà proposta la miniserie “Chiamatemi Francesco. Il Papa della gente”, diretta da Daniele Luchetti e dedicata alla vita di Jorge Bergoglio.
Su Rete 4, dalle 14:00 alle 18:50, è prevista una lunga diretta di “Diario del Giorno“, condotta da Manuela Boselli. In prima serata, sarà trasmesso uno “Speciale Videonews“, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e la presenza in studio di Elena Guarnieri.
Su Italia 1, l’edizione di Studio Aperto delle ore 18:30 sarà estesa fino alle 19:25, per offrire maggiore spazio all’approfondimento e al ricordo del Papa.
DAZN, piattaforma globale di intrattenimento sportivo, ha annunciato, oggi 22 aprile 2025, il lancio internazionale…
Amazon ha annunciato il rinvio del primo lancio operativo su larga scala del suo progetto…
Nel corso degli anni, intorno all’Avellino Calcio si è sviluppata una curiosa leggenda metropolitana: secondo…
A partire da maggio 2025 sarà disponibile la nuova radio portatile MOTOTRBO R7Ex di Motorola…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la Lega Serie B di calcio maschile ha…
In seguito alla scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, annunciata oggi 21 aprile 2025, la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie