La Lega Pro ha ufficializzato il posticipo delle partite della 19ª giornata di ritorno del Girone C del campionato di Serie C Now 2024/2025 di calcio maschile, originariamente previste per sabato 26 aprile 2025 alle 16:30. Le gare si disputeranno invece nella serata di domenica 27 aprile 2025, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:00.
Le partite interessate dal posticipo, tutte del Girone C, sono le seguenti:
Il comunicato ufficiale n. 151/DIV, diramato dalla Lega Pro il 22 aprile 2025, sostituisce parzialmente quanto precedentemente indicato nel comunicato n. 112/DIV del 17 febbraio 2025, stabilendo la nuova calendarizzazione delle gare.
Tutti i match si disputeranno in contemporanea alle ore 20:00 di domenica 27 aprile 2025, una scelta che punta a garantire uniformità e regolarità nella fase conclusiva del campionato.
Tutte le partite della Serie C NOW 2024/2025 sono visibili sui canali Sky e quindi anche in streaming via internet tramite la piattaforma NOW (ecco il link diretto).
In particolare, per accedere alla visione dei canali Sky Sport e Sky Calcio in streaming su NOW è necessario sottoscrivere il Pass Sport, che attualmente prevede prezzi a partire da 14,99 euro al mese.
Nel dettaglio, su Sky e NOW sono visibili tutte le 1143 partite della Regular Season, i Play Off e i Play Out, la Supercoppa e la Coppa Italia (per quest’ultima è garantita la trasmissione a partire dagli ottavi di finale).
Sky trasmette le stesse partite in streaming anche tramite il nuovo decoder Sky Stream, sottoscrivendo gli abbonamenti Sky TV via internet, in alternativa all’abbonamento via satellite.
Si segnala che, come negli anni scorsi, anche per la stagione 2024/2025 della Serie C, una partita di ogni giornata (solitamente una di quelle in programma il Lunedì sera, in ogni caso comunicata dalla Lega Pro di volta in volta) sarà trasmessa anche in chiaro sul Digitale Terrestre da Rai Sport (e anche in streaming su Rai Play).
Inoltre, solo per alcune squadre, c’è anche la possibilità di vedere alcune partite in trasferta in chiaro sul Digitale Terrestre, tramite la TV locale della regione di riferimento che si è aggiudicata i relativi diritti (che includono anche la trasmissione, sempre sul DTT, della differita di tutte le altre partite).
Infatti, alcune emittenti locali potrebbero trasmettere in chiaro alcune partite di questa ultima giornata di campionato, come ad esempio Potenza – Catania, che sarà trasmessa in diretta su Telecolor.
Con l’avvicinarsi della conclusione del campionato di Serie A 2024/2025, Sky amplia l’offerta editoriale con…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco e in vista delle esequie previste per sabato…
Anche oggi, martedì 22 aprile 2025, Rai dedica ampi spazi nel proprio palinsesto alla figura…
Airalo, il principale fornitore di eSIM al mondo, celebra oggi 22 aprile 2025 un traguardo…
DAZN, piattaforma globale di intrattenimento sportivo, ha annunciato, oggi 22 aprile 2025, il lancio internazionale…
Amazon ha annunciato il rinvio del primo lancio operativo su larga scala del suo progetto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie