Sport

DAZN per la fine della Serie A 2024/2025 lancia la promo DAZN Standard a 19,90 euro

Share

Dal 23 aprile al 6 maggio 2025, salvo eventuali cambiamenti, DAZN ha deciso di lanciare, in occasione della fine del campionato di Serie A 2024/2025, dove ancora ci sono squadre in corso per lo scudetto, la promo DAZN Standard a 19,90 euro al mese nell’offerta mensile con la possibilità di disdirre con 30 giorni di preavviso.

Come di consueto, la piattaforma DAZN trasmette tutte le 10 partite di ogni giornata di Serie A, di cui 7 in esclusiva assoluta e 3 in co-esclusiva con Sky, offrendo diverse opzioni di abbonamento (ecco il link diretto) per non perdersi neanche un minuto della fase finale di stagione.

I prezzi di DAZN Standard in promo

Per il piano DAZN Standard (ecco il link diretto), attualmente l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 rate mensili, con permanenza minima di 12 mesi, è disponibile al costo di 34,99 euro al mese.

Scegliendo invece di attivare l’abbonamento mensile senza vincoli, si ottiene un costo pari a 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi. Al termine dei 4 mesi l’offerta si rinnova a 44,99 euro al mese.

Infine, l’abbonamento annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione è attivabile al costo di 359 euro (che equivale a circa 29,92 euro al mese). In questo caso, inoltre, è possibile usufruire anche del pagamento rateizzato con Klarna, attualmente con 3 rate da 119,66 euro senza interessi.

Con il piano DAZN Standard è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

I contenuti sportivi visibili

Con il piano Standard, come sempre è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili tramite il servizio DAZN.

In particolare, è possibile vedere tutta la Serie A Enilive (fino alla stagione 2028/2029), tutta la Serie BKT (fino alla stagione 2026/2027), il calcio internazionale con LaLiga EA Sports (fino al 2029) e alcune partite della Liga Portugal Betclic, e in più i contenuti dei canali tematici Radio TV Serie A con RDS, Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

In più, sono visibili anche i contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Dal mese di Ottobre 2023 gli abbonati a DAZN possono inoltre usufruire del nuovo servizio pay per view, al momento disponibile solo sugli sport da combattimento.

Inoltre, sono disponibili 10 canali FAST (Free Ad Supported Television) fruibili gratuitamente, che offrono una serie di contenuti ed eventi sportivi.

Dispositivi compatibili e canali DAZN 1 e DAZN 2

L’abbonamento a DAZN è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.

Per tutti i piani di abbonamento non è presente alcun limite per il numero di dispositivi registrabili sul proprio account (mentre in precedenza il limite era di 4, 6 o 7 dispositivi alla volta in base al piano sottoscritto), fermo restando le limitazioni per la visione in contemporanea su più dispositivi.

Inoltre, su decoder Sky e tramite la piattaforma satellitare gratuita Tivùsat, sono disponibili anche i canali satellitari DAZN 1 e DAZN 2, su cui è possibile guardare le partite di Serie A Enilive (tutte e 10 le partite di ogni giornata su Tivùsat, mentre su Sky solo le 7 partite a giornata in esclusiva DAZN), una selezione di partite de LaLiga EA Sports, della Serie A di pallacanestro e del volley e altri contenuti.

Per poter guardare questi canali opzionali via satellite, è necessario attivare l’opzione aggiuntiva dedicata, denominata rispettivamente DAZN su Sky e DAZN su Tivùsat.

Per le nuove attivazioni dal 18 Luglio 2024, l’opzione DAZN su Sky ha un prezzo di 10 euro al mese, mentre l’opzione DAZN su Tivùsat ha un costo di 5 euro al mese, in entrambi i casi da sommare al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus. Il piano Start non è invece compatibile.

Differenze tra i vari tipi di abbonamento DAZN

Sottoscrivendo un abbonamento mensile a DAZN, il contratto ha una durata mensile senza vincoli di permanenza e consente la disdetta con 30 giorni di preavviso.

In caso di recesso, l’utente può continuare a usufruire del servizio per 30 giorni dalla richiesta, ma dovrà pagare la differenza per i giorni di visione che eccedono la mensilità già corrisposta.

L’abbonamento mensile è disponibile anche tramite pagamento in-app (Google Pay o Apple Pay), ma in questo caso a un prezzo maggiorato.

Con l’abbonamento annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, il contratto ha validità di un anno a partire dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente di anno in anno, salvo recesso.

Per attivarlo, è sufficiente selezionare l’opzione “Annuale” nella pagina di scelta del piano. Il recesso può essere richiesto in qualsiasi momento prima della scadenza accedendo alla sezione “Il mio Account” e cliccando su “Non voglio rinnovare”. Secondo le condizioni contrattuali, il recesso si perfeziona alla fine dell’annualità in corso, e l’accesso al servizio resta attivo fino a tale data.

Infine, l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato prevede una permanenza minima di 12 mesi, con un contratto che si rinnova automaticamente salvo disdetta.

In questo caso, il pagamento avviene in 12 rate mensili a un costo scontato rispetto all’abbonamento mensile. Per attivarlo, basta selezionare l’opzione “Annuale – Pagamento dilazionato” e indicare come metodo di pagamento una carta di credito o carta di debito o PayPal.

Questa modalità è disponibile anche con pagamento tramite Google Pay, ma sempre a un prezzo maggiorato. Non è invece attivabile tramite Apple o Amazon. Anche per questo tipo di abbonamento, la disdetta automatica può essere effettuata dalla sezione “Il mio Account” o, per chi paga con Google Pay, direttamente tramite il Google Play Store.

Il recesso, come indicato nelle condizioni contrattuali aggiornate al 2 gennaio 2024, può essere richiesto in qualsiasi momento prima della scadenza, ma si perfezionerà solo al termine dell’anno contrattuale.

Post recenti

Musei e parchi archeologici statali gratuiti per l’80° anniversario della Liberazione

In occasione dell’ottantesimo anniversario della Liberazione, che si celebra venerdì 25 aprile 2025, tutti i…

23 Aprile 2025

Funerali di Papa Francesco, ufficiali i rinvii: ecco le nuove date in Serie A, B e C di calcio

In occasione delle esequie di Papa Francesco, previste per sabato 26 aprile 2025, sono stati…

23 Aprile 2025

Serie B in streaming su DAZN: ecco la partita gratis di venerdì 25 Aprile 2025

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

23 Aprile 2025

NOW aggiorna la sua app: nuova interfaccia, profili e funzioni avanzate

NOW, il servizio di streaming di Sky, ha annunciato oggi 23 aprile 2024 il lancio…

23 Aprile 2025

Sky Sport lancia Serie A News: 2 nuovi appuntamenti quotidiani su Sky Sport 24 e NOW

Con l’avvicinarsi della conclusione del campionato di Serie A 2024/2025, Sky amplia l’offerta editoriale con…

22 Aprile 2025

Serie C Girone C, rinvio ufficiale ed ecco quando si recupererà l’ultima giornata

La Lega Pro ha ufficializzato il posticipo delle partite della 19ª giornata di ritorno del…

22 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie