Very Mobile si prepara a lanciare nuove offerte che includeranno l’accesso alla rete 5G.
Il lancio è atteso nelle prossime ore, con l’app di Very Mobile attualmente in fase di aggiornamento fino alle 11:30 di oggi, 24 novembre 2024, per consentire ai tecnici di lavorare al rilascio delle nuove tariffe.
Secondo indiscrezioni, le nuove offerte 5G con almeno 150 Giga, minuti e SMS illimitati partiranno da 5,99 euro al mese se si proviene da alcuni operatori. Anche le offerte solo dati avranno il 5G incluso.
Le nuove tariffe dovrebbero includere l’accesso alla rete 5G di WINDTRE e offriranno ai clienti esistenti la possibilità di attivare l’opzione Very Full Speed 5G, che dovrebbe garantire velocità massime di navigazione. Non si conoscono ancora se ci saranno dei limiti in download.
L’aggiornamento dell’app (disponibile su iOS e Android) ha già accennato alla nuova opzione Very Full Speed 5G, ma al momento non ci sono comunicazioni ufficiali riguardo al lancio.
Si prevede che le nuove offerte possano essere disponibili martedì 26 novembre 2024, coincidente con la scadenza delle attuali promozioni.
Tuttavia, alcune voci suggeriscono che Very Mobile potrebbe anticipare il lancio a lunedì 25 novembre 2024.